news

Lazio, buon compleanno ad Alessio Romagnoli: gli auguri della società

Edoardo Benedetti Redattore 
Con una nota diramata sui suoi canali ufficiali, il club biancoceleste ha augurato buon compleanno al leader della difesa Alessio Romagnoli

Giornata speciale per il leader della difesa della Lazio Alessio Romagnoli. Il difensore ex Sampdoria e Milan infatti compie oggi 30 anni. Nato ad Anzio, è certamente tra i difensori più importanti che abbiano vestito la maglia biancoceleste durante la gestione Lotito. Di nota fede laziale, arrivò a parametro zero nell'estate 2022 dopo un tira e molla durato oltre un mese. Al suo primo anno a Roma, Romagnoli ha ottenuto un secondo posto in campionato che è valso alla Lazio il ritorno in Champions League, togliendosi anche la soddisfazione personale di segnare il primo gol in biancoceleste proprio all'Olimpico contro lo Spezia, celebrando poi la rete sotto la Curva Nord.

Con l'occasione, la società biancoceleste ha riservato al numero 13 uno speciale augurio di buon compleanno attraverso una nota diramata sui canali ufficiali del club. Gli auguri, poi, sono stati estesi anche attraverso i social, bellissimo il collage realizzato su Instagram per celebrare uno dei simboli più vividi del recente passato e del presente della Lazio. Di seguito, la nota della società biancoceleste.

"Alessio Romagnoli, difensore biancoceleste, oggi spegne 30 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno."