Doppia ragione per festeggiare per Daichi Kamada, fresco della firma sul contratto che lo legherà alla Lazio. Dopo la frenesia delle ultime quarantotto ore il nuovo calciatore biancoceleste ha allentato i ritmi nel giorno del suo compleanno. Il centrocampista non ha potuto raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra in Spagna a causa di noie burocratiche e dovrà quindi attendere la prossima settimana per aggregarsi finalmente al gruppo di Sarri.
news
Lazio, compleanno e primo allenamento per Kamada a Formello
Intanto però Kamada oggi è tornato a Formello, dove si è allenato e ha anche avuto modo di festeggiare la firma ma soprattutto i suoi ventisette anni. Intanto, in attesa di riabbracciare anche la compagna e il figlio piccolo attesi nella Capitale, ha già chiesto alla società di poter giocare sempre con la manica lunga.Permesso accordato, a differenza della possibilità di prendere la maglia numero 8 o numero 14.
Entrambe sono infatti già occupate, rispettivamente da Marcos Antonio e Bertini. Di conseguenza Kamada ha virato sulla numero 6, con tanto di in bocca al lupo social dell’ex proprietario di lusso Lucas Leiva. Firmato il contratto, quadriennale (e non più biennale con opzione) da 3,3 a stagione, e accordate le commissioni ad agenti e intermediario, non resta che aspettare di vederlo in campo.
Il primo ad attendere è Sarri, che spera ci voglia meno della settimana servita a Castellanos e di vederlo in gruppo già da martedì prossimo. Magari insieme a Isaksen. Il prossimo promesso sposo della Lazio e atteso a Roma, se non ci saranno intoppi, già nel weekend. Se tutto fosse confermato, lunedì il danese svolgerebbe le visite mediche per poi aggregarsi a sua volta al gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA