Oltre 53esimo compleanno di Giuseppe Favalli, c'è un altro ex capitano da festeggiare in casa Lazio. Compie oggi 45 anni Stefano Mauri, tra gli eroi più acclamati della storica vittoria della Coppa Italia contro la Roma datata 26 maggio 2013 e tra i calciatori più importanti che abbiano mai vestito la maglia biancoceleste sotto la gestione Lotito. Arrivato a gennaio 2006 dall'Udinese, Mauri ha vissuto dieci stagioni e mezzo alla Lazio, totalizzando 303 presenze e 47 gol con questa maglia. Attraverso una nota ufficiale diramata sul proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha riservato al suo ex capitano un messaggio di auguri speciale. Di seguito, ecco la nota biancoceleste.
news
Lazio, buon compleanno a Stefano Mauri: gli auguri della società
"Tanti auguri a Stefano Mauri. Compie oggi 45 anni l'ex centrocampista biancoceleste. Nato a Monza l`8 gennaio 1980, Mauri è approdato in biancoceleste nel gennaio 2006, vestendo la maglia della Lazio fino al 2016. Mauri ha totalizzato nella Capitale 303 presenze e 47 reti, risultando ancora oggi il 13° calciatore più presente nella storia della Lazio e uno dei centrocampisti più prolifici. In biancoceleste, Mauri ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana".
Nel frattempo, la Lazio si concentra sul campionato dopo aver perso il derby della Capitale senza appello e guarda alla prossima sfida contro il Como, in programma venerdì 10 gennaio. A Formello Baroni fa i conti con tante assenze forzate e diversi acciaccati e potrebbe essere costretto a ridisegnare la sua Lazio<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA