Giornata speciale per l'ex Lazio Felipe Anderson. L'esterno in brasiliano, oggi in forza al Palmerais, compie oggi 32 anni. In biancoceleste dal 2013 al 2018 e dal 2021 al 2024, l'ex Santos e West Ham ha incantato l'Olimpico con le sue giocate intermittenti ma tecnicamente strepitose per anni, conquistando il cuore dei tifosi biancocelesti nella più recente storia biancoceleste.
news
Lazio, buon compleanno a Felipe Anderson: gli auguri della società
Con una nota diramata sul proprio sito ufficiale, il club capitolino ha riservato uno speciale messaggio di auguri a Felipe Anderson. Auguri di buon compleanno che, poi, sono stati inoltrati anche sull'account ufficiale X della Lazio attraverso un bellissimo video ritraente il fantasista brasiliano. Di seguito, ecco la nota della società biancoceleste.
"Tanti auguri a Felipe Anderson! Spegne oggi 32 candeline Felipe Anderson. L’ex attaccante della Lazio ha giocato in biancoceleste, a due riprese, prima dal 2013 al 2018 e successivamente dal 2021 al 2024. Nella Capitale, Felipe ha collezionato 326 presenze e 58 gol, conquistando una Supercoppa italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA