- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali, la Laziotorna in campo per il tour de force denso di impegni, che la accompagnerà fino alla fine del 2024 e proseguirà anche a gennaio 2025. Tra le varie sfide c'è anche Lazio-Como, in programma per venerdì 10 gennaio 2025, all'andata trionfarono i capitolini con goleada. Per l'occasione, la società biancoceleste, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l'inizio della vendita dei tagliandi, programmata per lunedì 25 novembre. Per questa gara, i prezzi dei settori popolari come Curva e Distinti è fissato a 35 euro, mentre in Tribuna Tevere il prezzo varia dai 45 ai 90 euro. Discorso simile in Tribuna Monte Mario, dove il prezzo oscilla tra i 75 ed i 95 euro.
Sarà possibile il consueto cambio nominativo e, inoltre, sarà possibile acquistare la nuova "Pack 3 partite - mini abbonamento" valido per i match casalinghi contro Napoli, Atalanta e, appunto, Como, con i prezzi fissati ad 80 euro per i settori popolari, mentre in Tribuna Tevere si va dai 105 ai 180 euro. In Tribuna Monte Mario, infine, prezzi che oscillano tra i 170 ed i 210 euro.
"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di lunedi 25 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive in casa contro il Como, in programma venerdi 10 gennaio alle ore 20:45. Sarà possibile acquistare i biglietti presso: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket e Punti vendita Vivaticket. Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900".
© RIPRODUZIONE RISERVATA