La Lazio si prepara ad ospitare questa sera allo stadio Olimpico il Como di Fabregas per il match valido per la ventesima giornata di Serie A. In occasione di questa sfida la società biancoceleste ripropone due bellissime iniziative a margine del match che vedrà impegnata la squadra guidata da Baroni: saranno nuovamente disponibili come per tutte le partite casalinghe della Lazio tre punti di raccolta nei pressi dello stadio Olimpico per il progetto "Share the Good", destinato alla raccolta di generi alimentari per combattere l'emergenza cibo sempre più allarmante. Sarà, inoltre, presente anche la "Quiet Room", che ospiterà un gruppo di 20 ragazzi dell’Associazione Zucchero Filato APS con spettro autistico di secondo grado e i rispettivi accompagnatori. Di seguito, tutte le informazioni svelate dalla società biancoceleste con una nota emanata sui canali ufficiali del club.
news
“Share the Good” e la Quiet Room: i dettagli sulle iniziative per Lazio-Como
"SHARE THE GOOD - Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. Il progetto è patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali di Roma.
QUIET ROOM - Sarà presente un gruppo di 20 ragazzi dell’Associazione Zucchero Filato APS con spettro autistico di secondo grado (grave) con i rispettivi accompagnatori. Così come in precedenza, anche in questa occasione saranno ospitati nella QUIET ROOM dello stadio".
Intanto, in vista della sfida in programma questa sera allo stadio Olimpico contro il Como di Fabregas, mister Baroni ha diramato la lista dei 19 convocati biancocelesti per questo match<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA