- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Coman
Ancora un mese ma l'impegno di Champions di certo già riempie i pensieri dei tifosi biancocelesti. Tra febbraio e marzo è infatti atteso il doppio impegno contro l'armata del Bayern Monaco. Impegno a dir poco riduttivo contro chi la competizione l'ha vinta per ben 6 volte ma per la Lazio sarà imperativo onorare la competizione. Anche in Germania il pensiero alla Champions già c'è e ai microfoni ufficiali del club Kinglsey Coman ha fatto il punto della situazione esplicitando l'obiettivo europeo del gruppo.
"In Bundesliga siamo ancora qualche punto dietro il Leverkusen. Vogliamo vincere ogni partita, non dobbiamo guardare le altre squadre. In Champions League vogliamo arrivare il più lontano possibile. Negli ottavi di finale incontreremo la Lazio, dobbiamo andare passo dopo passo. Siamo di buon umore, lavoriamo duramente e intensamente negli allenamenti. Abbiamo una buona energia. Ora abbiamo la prima partita amichevole e poi un’altra settimana di allenamento. Sono sicuro che saremo pronti per l’inizio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA