Tutto nel calderone: le colpe della società da un lato, quelle dello staff dall’altro. Ma in questo mix che rischia di rovinare la stagione della Lazio non possono essere trascurate quelle della squadra. Sono i giocatori i protagonisti in mezzo al campo, eppure sfruttando il momento di difficoltà parte dello spogliatoio starebbe provando a scaricare ogni responsabilità della squadra, facendo virare tutto il peso sulle spalle di chi Sarri, nel ruolo scomodo di chi troppo spesso paga responsabilità non proprie. Ci sarebbe infatti una frangia interna che, anche se non apertamente, non sarebbe così dispiaciuta dall’addio del tecnico. E che starebbe provando a trascinare dalla propria parte anche qualche altro compagno. A maggior ragione, la gara di sabato contro il Cagliari rischia di assumere un peso specifico ben più alto dei tre punti in palio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio – Colpe, colpevoli e scarichi di responsabilità: c’è malumore, ma…
All’interno dello spogliatoio biancoceleste, anche se sottotraccia, iniziano a diffondersi malumori: ecco come starebbero davvero le cose
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA