- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri e Claudio Lotito
Era nell'aria e alla fine le attese sono state rispettate. Nella serata di ieri è andato in scena un contatto telefonico tra mister Sarri e la società biancoceleste. Il tema principale è stato il mercato, con un occhio anche all'organizzazione del mini ritiro di dicembre in vista della ripresa del campionato. Il tema più caldo quello di Luis Alberto.
Sono diversi i nodi da sciogliere in casa Lazio. Sul centrocampista spagnolo la posizione della società è molto chiara: Luis può essere venduto, ma alle giuste condizioni. Lotito non vuole svendere il proprio gioiello, nonostante la situazione venutasi a creare. Da monitorare, invece, la situazione Milinkovic. Il serbo inizierà a breve la sua avventura nel Mondiale in Qatar, quindi ogni discorso di mercato sarà verosimilmente rimandato a gennaio. Una partenza del centrocampista biancoceleste nel mercato invernale appare molto complicata. L'obiettivo della società è quello del rinnovo del contratto, inserendo magari una clausola rescissoria.
Il vero obiettivo del mercato, almeno nelle idee di Sarri, è il terzino sinistro. Tra i tanti profili valutati, quelli più quotati sembrano essere i nomi di Parisi e Valeri. Per il primo potrebbe scatenarsi un'asta in Serie A viste le buone prestazioni, mentre per il secondo potrebbe essere più semplice arrivare ad un accordo. In ogni caso, la Lazio deve cedere prima di poter acquistare. Sarri ha espresso le proprie richieste, la società inizia a guardarsi intorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA