- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
E' andato in scena ieri l'atteso colloquio tra Fabiani e Luis Alberto. Le dichiarazioni dello spagnolo hanno spiazzato la Lazio, come confermato dallo stesso Direttore sportivo ai microfoni del canale ufficiale della società. Il confronto tra il dirigente e il giocatore, comunque, ha confermato le parole pronunciate venerdì sera: a fine anno il numero 10 saluterà, ma non con le modalità esternate durante l'intervista concessa a Dazn.
La società biancoceleste, infatti, per liberare Luis Alberto vuole un'offerta concreta, non intende arrivare ad alcun tipo di compromesso con il giocatore. Gli estimatori certamente non mancano, tra Italia, Spagna e Arabia Saudita, ma non sarà comunque facile portare una proposta a Formello. In Serie A monitorano la situazione Inter e Napoli. Simone Inzaghi riabbraccerebbe volentieri il Mago, ma solamente a parametro zero, opzione esclusa categoricamente dalla società biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA