Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, Scuffet: “Loro squadra forte. Dobbiamo sfruttare le nostre qualità”

Scuffet
Tutte le parole di Simone Scuffet, portiere del Cluj, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i biancocelesti di domani

redazionecittaceleste

Tutto pronto per l'esordio in Conference League della Lazio di mister Sarri. Domani sera all'Olimpico arriverà il Cluj di Dan Petrescu. Il portiere del Cluj, l'italiano Simone Scuffet dell è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida.

Simone sei preparato per fare la gara della tua vita all'Olimpico?

"Siamo pronti per fare una partita come sempre sappiamo la qualità dell'avversario però questo va dimostrato sul campo noi dobbiamo usare le nostre qualità cercando di dargli meno campo possibile e sfruttare quello che avremo noi"

Cisaranno i tuoi familiari? Hai ricevuto qualche messaggio?

"Avrò qualche amico ma lo'importante è la partita per amici e famiglia ci sarà tempo".

Sarri ha dichiarato che Immobile ha avuto qualche difficoltà nelle ultime gare si dovrà vedere come si comporterà: che ne pensate in merito alla presenza di Immobile o c'è qualcuno che vi preoccupa di più?

"Loro sono una squadra composta di grandi giocatori, hanno asta possibilità di scelta. Se non giocherà lui ci sarà qualcuno di egualmente bravo. Noi analizzeremo la partita in merito a chi ci sarà ma loro sono pieni di grandi giocatori".