La Lazio si focalizza sul preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro l'Atalanta. Quella di domenica sarà una sfida che aprirà un filotto di sette partite da qui alla sosta dei Mondiali in Qatar. Una partita difficile per il valore dell'avversario e per l'assenza di un centravanti di ruolo dopo l'infortunio di Immobile. La priorità è dare continuità ai risultati e dopo un pareggio a reti bianche contro l'Udinese la Lazio partirà alla volta di Bergamo alla ricerca dei tre punti. Non sono ammesse distrazioni, ora più che mai, specialmente con una settimana intera per preparare la partita, proprio come piace a Sarri.
news
Lazio, rivoluzione social premiata dai numeri: superato il milione di follower
Intanto, però, oltre al lavoro sul campo d'allenamento la Lazio continua a concentrarsi anche su ciò che concerne l'identità del brand. La società capitolina ha infatti raggiunto un traguardo importante. No, non si parla dei tanti record di Immobile o di Milinkovic bensì della crescita dei profili social del club. Questa mattina infatti l'account Instagram ufficiale della S.S. Lazio ha raggiunto una cifra importante: 1 milione di followers. Un aspetto importante che testimonia la crescita intrapresa nell'ultimo periodo dalla società. Dalle sponsorizzazioni con Binance e Mizuno che hanno esteso il brand all'Oriente, al miglioramento del livello dei contenuti audiovisivi condivisi sui canali social ufficiali del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA