- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
Archiviato il pareggio contro il Torino, la prossima sfida di campionato vedrà la Lazio di Baroni affrontare l'Atalanta di Gasperini, match molto complicato considerata non solo la forza e la qualità dei bergamaschi, ma anche e soprattutto la poca brillantezza mostrata dai biancocelesti nelle recenti gare di campionato. A Bergamo, però, servirà una Lazio diversa, più attenta ai dettagli e maggiormente cattiva e cinica sotto porta.
Dopo la partita del Gewiss Stadium, i biancocelesti in campionato saranno attesi ad un altro appuntamento molto importante, vale a dire il derby con la Roma di Ranieri, previsto il prossimo 13 aprile. Quello contro i giallorossi sarà un match particolarmente delicato, non solo perchè si tratta della stracittadina, ma anche per quanto riguarda il piazzamento in classifica, visto e considerato che per entrambe le squadre in palio ci sono punti importanti da ottenere per continuare a inseguire il sogno quarto posto.
Intanto, già da ora si possono registrare segnali di grande partecipazione per il derby sia dalla tifoseria biancoceleste che da quella giallorossa: in effetti, il dato complessivo per il derby (che comprende dunque anche i tifosi romanisti) è già a quota ventisettemila, numero che si deve aggiungere ai venticinquemila abbonati biancocelesti (al netto degli aquilotti e di chi ha la sottoscrizione in Curva Maestrelli e Distinti Sud, ovviamente non valida per questo evento), per un totale momentaneo di cinquantaduemila presenze.
Detto ciò, vediamo come procede il piano di recupero di Castellanos <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA