- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
Dopo l'addio di Felipe e il rinnovo di Zaccagni prende inizia a prendere forma la Lazio del futuro. I biancocelesti ripartiranno da Matteo Guendouzi. Con il successo di Genova, l'ex Marsiglia diventerà ufficialmente un calciatore biancoceleste. La vittoria di Marassi, infatti, frutta tre punti importanti per la classifica, con il raggiungimento aritmetico del 12° posto in stagione, una delle condizioni che ha fatto scattare la clausola per l'obbligo di riscatto del centrocampista francese.
La società è quindi pronta a riscattare il calciatore, per un'operazione complessiva da 18 milioni (13 in parte fissa, più 5 di potenziali bonus) come stabilito nella trattativa la scorsa estate con il club francese. Tra i più positivi nella stagione sotto la gestione Sarri, vuole confermarsi anche con Tudor, che ieri è tornato a parlare del rapporto tra i due. "È rimasto fuori solo per il problema al polpaccio, non c'è nient'altro" - ribadisce il tecnico croato. Lo stesso Tudor ha anche anticipato il rientro del calciatore nella semifinale di ritorno contro la Juventus. Con la speranza che le vecchie ruggini non impatteranno in futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA