- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio, Claudio Lotito eletto consigliere federale in Serie A
Di A. Federico Di Placido
ROMA - Stando a quanto riportato nelle ultime ore da diversi siti d'informazione sportiva, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato eletto consigliere federale in Serie A. Insieme a lui anche l'amministratore delegato della compagine nerazzurra, Beppe Marotta. I due rappresenteranno la Lega presso la federazione. Il patron biancoceleste torna ai così vertici del calcio italiano.
IL CAMMINO - Claudio Lotito, nel corso dei suoi dieci anni e passa alla guida della più antica squadra di Roma, è stato un personaggio amato ma, per certi versi anche odiato. Ciononostante, la compagine biancoceleste proprio sotto la sua direzione ha ottenuto gran parte dei successi totali raggiunti nella sua più che secolare storia. Il rammarico più grande forse sta nel fatto che dalla dirigenza ci si aspettava un passetto un più per fare il salto di qualità. Molto spesso, negli ultimi anni, la Lazio si è ritrovata a competere con le maggiori realtà d'Italia. Senza riuscire ad avere la meglio. L'ultima volta, in ordine cronologico, l'anno scorso. Al di là della pandemia che ha sconvolto i piani di tutti i club, qualche investimento in più sul mercato sarebbe stato gradito. E in questa finestra invernale, di compravendita, non ha fatto eccezione.
IL MERCATO - Qualche ora fa è arrivata la conferma dello stop di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano si opererà per mettere a posto la caviglia in disordine. Ciò costringerà il tecnico Simone Inzaghi a fare a meno di lui. Nel frattempo, che la società faccia ordine tra le sue idee, in rosa è stato reinserito Denis Vavro. Il difensore slovacco, prima dell'infortunio del suo collega, era ai margini del club ma ora è tornato a disposizione. Tuttavia, sono diversi i nomi che in questo momento orbitano intorno al mercato biancoceleste. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA