È stato inevitabilmente il più acclamato del ritiro di Auronzo di Cadore e non solo. Ciro Immobile si è preso la scena prima sotto le Tre Cime di Lavaredo poi durante le due amichevoli internazionali acclamato da tutti i tifosi. Al grido di "Non te ne andare" ogni tifoso durante il ritiro ha cercato di allontanare il più possibile le voci d'Arabia che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane. E alla fine l'epilogo è stato il migliore con Ciro ancora pronto a segnare e a scrivere record con la maglia della Lazio. Nel mirino del capitano ora c'è solo la sfidaa di questa sera. Partire al meglio è fondamentale non solo per la squadra ma anche per se stesso.
news
Lazio, Ciro scalda il motore: con il Lecce per allungare un trend storico
Segnare al Via del Mare inoltre sarebbe importante per Immobile anche per allungare un trend positivo che lo accompagna dal suo esordio con la maglia biancoceleste. Dalla gara con l'Atalanta del 21 agosto 2016 (prima di Ciro con la Lazio in Serie A), Immobile ha sempre colpito alla prima di ogni stagione. Atalanta, Juventus (nella Supercoppa della 201/18), Napoli, Sampdoria, Cagliari, Empoli e Bologna le vittime del capitano biancoceleste che non vorrà risparmiarsi neanche contro il Lecce. Bisognerà inoltre sfatare il mini tabù Via del Mare, mai espugnato negli ultimi due confronti ma Ciro (in gol sia all'andata che al ritorno la scorsa stagione), questo trend, cercherà di invertirlo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA