- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Da ieri a pieno regime. Immobile è tornato in gruppo e non vuole mancare l'appuntamento contro il Monza. Una settimana di lavoro differenziato, il week end libero e da ieri di nuovo sui campi. Il capitano -fermo ai box dal 3 marzo scorso dopo il quinto stop della stagione- vuole riprendersi la scena e continuare a macinare punti per la corsa Champions. Undici le partite alla fine del campionato. Archiviato il capitolo Champions, ora la Lazio deve restare concentrata sull'unico obiettivo rimasto e Ciro vuole prendersi la Lazio sulle spalle.
A Formello mancano ancora i sette biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali. Attesi oggi pomeriggio al centro sportivo per la seduta pomeridiana (Marusic, Hysaj, Milinkovic, Cancellieri e Romagnoli ad eccezione di Gila e Vecino) per iniziare la preparazione per la sfida di domenica.
Tuttavia -nonostante il recupero- il capitano biancoceleste non è ancora al 100% e non avrà 90' sulle gambe. Immobile in questi giorni dovrà cercare di convincere mister Sarri a schierarlo nell'undici titolare per la sfida contro gli uomini di Palladino (battuti 1-0 all'andata). Con Ciro dal 1', la Lazio tornerebbe così al tridente 'classico': Felipe Anderson sulla destra e Mattia Zaccagni sulla sinistra (con Pedro pronto per l'inserimento a gara in corso).
© RIPRODUZIONE RISERVATA