- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Kamada
La delicata sfida contro l'Ucraina, la seconda da capitano, poi Immobile si immergerà verso la sfida contro la Juventus. Il bomber della Lazio sa bene le responsabilità che la fascia della Nazionale comporta ma di certo, al triplice fischio della gara di San Siro, la testa andrà già alla gara di sabato. La gara dell'Allianz Stadium aprirà la quarta giornata di campionato e rappresenta già uno dei banchi di prova più complicati per l'intero gruppo oltre che uno dei vari snodi decisivi di questo inizio stagione. Le insidie che la partita nasconde sono molte e per questo servirà una prova maiuscola per centrare quello che sarebbe appena il decimo successo in Serie A a Torino della storia biancoceleste.
Immobile è pronto a caricarsi ancora una volta la squadra sulle spalle. Il capitano va a caccia del quinto gol in Serie A contro i bianconeri (il settimo in tutte le competizioni) ed è pronto a spingere ancora una volta i suoi compagni verso il successo allo Stadium. Porta infatti la sua firma l'ultima vittoria della Lazio in casa della compagine bianconera. La sua doppietta, nell'ottobre del 2017, ribaltò l'iniziale vantaggio di Douglas Costa prima che Strakosha neutralizzò il rigore di Dybala allo scadere. Sei anni dopo la Lazio proverà a espugnare uno degli stadi in cui oggettivamente incontra più difficoltà ma che con un Ciro in condizione mette meno pressione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA