- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Un assist per Isaksen e un'occasione che ancora grida vendetta. Tra il Bologna e il Torino per Immobile è stato tempo anche di festeggiare le 34 primavere, ma solo un gol decisivo sotto la Mole per la sua Lazio può cancellare la rabbia di domenica e regalargli così davvero un felice compleanno. Contro i rossoblù Ciro ha fornito il passaggio vincente per il gol dell'1-0 non riuscendo però a timbrare, se non in fuorigioco, per la quarta volta consecutiva. Celebrato ieri a Formello, Immobile ora la vera festa vuole farla a Torino.
Regalandosi magari una rete magica che possa far chiudere al meglio la giornata di recupero alla Lazio. Nonostante un -8 dal quarto posto che limita in maniera evidente le ambizioni Champions biancocelesti, Ciro ci crede ancora, è motivato e rimane sempre un ex dal dente avvelenato. Sono 12 i centri di Immobile contro i granata. Suo lo zampino nell'ultimo successo in Piemonte (1 novembre 2020), sua per primo la fame di tornare nella Capitale con 3 punti pesanti in più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA