03:37 min

news

Lazio, Ciro torna in campo e si confessa: “Questa squadra è nel mio cuore”

Torna in campo dopo l'infortunio il capitano Ciro Immobile contro il Sassuolo, prima di confessare tutto l'amore per la sua Lazio a Verissimo

Torna definitivamente il sereno in casa Lazio e in casa Immobile. Il capitano è infatti rientrato in campo dopo l'infortunio sabato sera, per gli ultimi minuti della sfida contro il Sassuolo. A fine partita, poi, l'abbraccio con il Settore Ospiti che lo aveva accolto con un boato al suo ingresso al Mapei. Le parole di qualche giorno fa avevano spaventato e non poco i tifosi biancocelesti, e allora ci ha pensato proprio Ciro a rassicurare tutti.

"La Lazio è e sarà sempre nel mio cuore. Ho fatto tante bellissime cose qui. Probabilmente durante la mia ultima intervista ero deluso, ma è stato un errore mio dare importanza a pochi. Il resto della gente che mi ama non ha mai pensato di tradirmi, e la cosa è reciproca", dichiara a Verissimo, in una lunga intervista al fianco della moglie Jessica.

Anche in merito alle possibili voci d'addio, il capitano rassicura: "Non è nella mia cultura professionale e di vita dire addio alla Lazio in un'intervista. L'Arabia? Io ho ancora da fare molto con la Lazio e con la gente che mi ama. Voglio godermi il momento e questasquadra". Una vera e propria dichiarazione d'amore a tinte biancocelesti dopo le incomprensioni degli ultimi giorni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.