- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Lotito
Montagne russe, alti e bassi e una contestazione dagli spalti dell'Olimpico che risuona fragorosamente. Il ko con l'Inter è da archiviare quanto prima e all'anti-vigilia del match contro l'Empoli per la Lazio l'obiettivo è solo voltare pagina. La prestazione con i nerazzurri è stata più convincente di altri scivoloni di questa stagione ma Sarri non rischia il posto, anzi.
Nelle idee di Lotitola responsabilità è da attribuire ai calciatori. Ed ecco che nei piani del patron c'è anche l'idea di un rinnovo del tecnico toscano d'adozione. Il timore dell'appagamento della 'vecchia guardia', paventato da Sarri durante il ritiro di Auronzo, si è poi concretizzato in prestazioni sottotono proprio da parte dei veterani biancocelesti ma “era folle smontare la squadra del secondo posto” - ha affermato il ds Fabiani, che ha anche aggiunto: “Sarri è un cavallo di razza, che tira fuori il meglio dai propri calciatori”. Lotito è convinto che si possa aprire un nuovo ciclo, ancora con Sarri al centro del progetto. E il tecnico non disdegna la prospettiva di una squadra giovane e rivoluzionata. E allora, ecco come potrebbe essere la formazione dei sogni di Maurizio Sarri per il 2024 <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA