- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi
Poco meno di due giorni per il record: manca l'ultimo sforzo in casa biancoceleste per superare il record dell'era Lotito in termini di abbonamenti. Nell'anno dell'avvento del patron è stata toccata quota 28.731 tessere sottoscritte, cifre mai più raggiunta nei successivi 19 anni. Quasi un ventennio dopo ci siamo quasi con il conto attuale salito a 28 mila. Meno di 48 ore alla chiusura, con il gong previsto per le 19 di domani, poco prima dell'amichevole della Lazio contro il Latina. Lo stallo sul mercato vissuto durante il ritiro di Auronzo aveva raffreddato gli animi ma i colpi di agosto hanno nuovamente infiammato una tifoseria pronta a spingere ancora la squadra in una stagione che si prospetta più che proibitiva.
Ora mancano poco più di 700 abbonamenti per permettere alla campagna Essere Laziali di prendersi il gradino più alto del podio dell'era Lotito. Il countodown è ormai partito, il club spera in un'ulteriore impennata finale (non va esclusa la possibilità di una successiva riapertura) per puntare ancora all'obiettivo iniziale delle 30 mila tessere. Già sold out la Curva Nord. Terminata anche le disponibilità nei distinti adiacenti. Disponibilità ancora in Curva Maestrelli e nelle Tribune. In merito alla Tevere Parterre la Lazio ha diramato le novità vista delle ristrutturazioni. Novità anche per la Champions: per i mini abbonamenti Lotito vorrebbe aspettare i sorteggi. A quel punto però potrebbe essere tardi. Il marketing punta ad accelerare i tempi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA