- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ciro Immobile
Poco meno di un’ora alla chiusura della campagna abbonamenti di questa stagione e la società prova a suonare la carica con gli ultimi indecisi. Tramite un video condiviso sui social sia dalla Lazio che da Ciro Immobile, infatti, il capitano biancoceleste lancia un appello ai tifosi. Nel video si vede il piccolo Mattia che corre verso la porta e segna, scortato dalle sorelle Michela e Giorgia. Poi Immobile si rivolge direttamente ai tifosi invitandoli allo stadio. Queste le sue parole. “Di padre in figlio si tramanda l'amore per la nostra Lazio. Allora troviamoci tutti insieme all'Olimpico, abbonandoci. Con i nostri figli, le nostre famiglie e i nostri amici per sostenere, con il nostro amore, la nostra passione e il nostro cuore: la prima squadra della Capitale. Un abbraccio a tutti, noi siamo la Lazio!”.
Chissà allora che le parole del capitano non servano a convincere anche gli ultimi ritardatari. In ogni caso, sarà difficile raggiungere il quarto miglior risultato dell’era Lotito, quei 23173 abbonamenti sottoscritti pochi mesi dopo la Coppa Italia del 26 maggio. Stando al dato aggiornato a ieri sera, infatti, erano 22200 gli abbonamenti venduti dalla società biancoceleste. Salvo impennate clamorose in queste ore, quindi, rimarrà il quinto miglior risultato dell’era Lotito: un’ottima risposta dei tifosi dopo il mercato di questa estate.
Difficilmente in ogni caso, dopo la chiusura di questa sera, ci sarà una proroga o una nuova apertura. Da domani saranno infatti in vendita i biglietti per la gara di domenica contro il Bologna, presto invece saranno disponibili anche i tagliandi per la gara contro i nerazzurri. Attesa, invece, per la decisione della società riguardo le tre partite casalinghe di Europa League. Salvo sorprese si dovrebbe andare verso la creazione di un mini abbonamento che permetterà ai tifosi di assicurarsi un posto in ogni gara dei biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA