00:40 min

news

Lazio, chiusa la campagna abbonamenti: il dato finale sulle tessere staccate

Edoardo Pettinelli Redattore 
Si è chiusa la campagna abbonamenti. Gran risposta da parte dei tifosi che siglano il quinto miglior risultato degli ultimi ventuno anni

Triplice fischio sulla campagna abbonamenti biancoceleste. Era infatti prevista per oggi la fine della campagna presentata con lo slogan: "One Faith, OnePassion", con i tifosi della Lazio che hanno, ancora una volta, risposto presente.

Non raggiunto, come ampiamente prevedibile, la cifra record di 30.333 tessere staccate fatta registrare lo scorso anno. Il numero però degli abbonamenti registrati è più che incoraggiante: 26.000. Un numero importante che sottolinea ancora una volta l'amore smisurato dei tifosi.

Attesa ora per capire se, come successo anche in passato, la campagna riaprirà per qualche giorno. Nel frattempo mister Baroni e la squadra tutta sono certi di poter contare, per la stagione ormai alle porte, ancora una volta sulla spinta incessante dei propri tifosi.

Il comunicato della società:

"Si è chiusa oggi alle ore 19:00 la fase della vendita libera della campagna abbonamenti della S.S. Lazio "One Faith, One Passion" per la stagione 2024/25. Il numero delle tessere sottoscritte dai tifosi biancocelesti ha toccato quota 26.000".