- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, per mano del Bodo/Glimt, la Lazio dovrà rialzarsi. Nel Lunedì dell'Angelo affronterà il Genoa di Vieira al Ferraris, alle 18. Gli uomini di Baroni dovranno resettare dopo la partita di giovedì scorso e ripartire con determinazione: c'è ancora possibilità di sognare per il quarto posto.
Tuttavia, c'è da evidenziare un dato europeo importante. I biancocelesti, infatti, sono la squadra che, tra le otto italiane impegnate nelle competizioni UEFA, ha viaggiato di più. Il club capitolino registra ben 24.118 km percorsi (fra andata e ritorno) lasciandosi alle spalle sul podio Roma (17.401 km) e Fiorentina (13.853).
Dopo la Viola seguono Bologna, Inter, Juventus e Atalanta. A chiudere, in ottava posizione, c'è il Milan: con "soli" 7.646 km. Una statistica che fa riflettere e dimostra quante ore passate in viaggio hanno dovuto sostenere Zaccagni e compagni. Ora, tuttavia, non servono alibi: c'è ancora speranza per ottenere la qualificazione in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA