- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Federico Chiesa
I primi giorni con la Nazionale di Luciano Spalletti non sono stati memorabili per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus ha riscontrato un problema all’adduttore ed è tornato a Torino per degli accertamenti. Il giocatore bianconero, oltre a non giocare le gare con la Macedonia del Nord e l’Ucraina, potrebbe saltare anche la prossima partita di campionato.
Sabato 16 settembre alle 15:00 allo Juventus Stadium ci sarà il fischio d’inizio del secondo big match per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano sta preparando al meglio il match, con la consapevolezza che molti dei titolari sono impegnati con la loro Nazionale, quindi avranno poco tempo per recuperare. Le scelte di Sarri dipendono anche da quelle di Massimilano Allegri. L’allenatore bianconero è curioso di sapere le tempistiche di guarigione di Federico Chiesa, la sua titolarità contro la Lazio sembra essere a rischio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA