- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
È una storia d’amore mai sbocciata quella tra la Lazio e Kamada, ma il finale - che sembrava già scritto - potrebbe riservare un inatteso colpo di scena. Fuori ruolo nel 4-3-3 di Sarri, non è bastata la buona volontà al giapponese complice anche l’esplosione di Guendouzi per ritagliarsi un ruolo importante nella squadra biancoceleste. Con l’arrivo di Tudor, però, le cose potrebbero improvvisamente cambiare. Molto dipenderà dallo stesso Kamada, che ha perso entusiasmo e brillantezza rispetto all’ottimo calciatore visto in maglia Eintracht e con la nazionale giapponese che, non a caso, lo ha escluso dalle recenti convocazioni.
Il contratto annuale scadrà a giugno, Kamada ha un’opzione per prolungarlo e rimanere ma alle condizioni attuali sembra praticamente impossibile che ciò possa avvenire. Eppure, Tudor potrebbe cambiare le carte in tavola. Di per sé, perché un nuovo allenatore tende sempre ad azzerare gerarchie e pregressi. Ma soprattutto perché il tecnico croato predilige moduli che potrebbero riportare il giapponese nelle sue zone di campo preferite. E chissà che allora da tutto il caos degli ultimi giorni la Lazio non possa ritrovarsi già da ora con un nuovo acquisto per la prossima stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA