- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Milinkovic e Luis Alberto
La seconda posizione in classifica avvicina la Lazio alla Champions League. Guai però a sentirsi già arrivati, Sarri è stato molto chiaro su quest'aspetto già dopo il triplice fischio della sfida di Monza. I biancocelesti affronteranno dopodomani la Juventus in un Olimpico stracolmo con oltre 55mila tifosi sugli spalti. Il tecnico biancoceleste prepara al dettaglio la gara contro i bianconeri, specialmente a centrocampo.
Nonostante la rabbia post sostituzione, Luis Alberto è imprescindibile. C'è stato un confronto a Formello tra Sarri e lo spagnolo, tutto rientrato e nessun caso all'orizzonte. Il numero 10 nel 2023 è letteralmente rinato, diventando un punto fermo della formazione biancoceleste. Il bene superiore è la Lazio, c'è bisogno dell'apporto di tutti per centrare la Champions League. Discorso simile per Milinkovic, prossimo all'addio in estate ma oggi totalmente dentro il progetto biancoceleste. Il serbo potrebbe partire per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, anche se Sarri lo tratterrebbe volentieri anche il prossimo anno.
Il mercato è comunque lontano, ad oggi la Lazio pensa solamente all'Europa che conta. La squadra ha bisogno del fantastico duo a centrocampo, mettendo da parte qualsiasi discorso comportamentale o relativo al futuro. Luis e Milinkovic lo sanno, per questo daranno il 100% come promesso a Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA