RovellaRovella

news

Lazio, Cesar incensa Rovella dopo il derby: “Mostruoso! Grande prestazione ma…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Il pensiero dell'ex centrocampista biancoceleste sulla prestazione del mediano della Lazio e sul pareggio dolceamaro nel derby della Capitale

Anche Cesar Rodrigues incensa Nicolò Rovella, soprattutto dopo il derby della Capitale. Grinta, dinamismo e tecnica: il mediano della Lazio si è fatto apprezzare, come al solito, per la sua duttilità e spirito di abnegazione, ciò che gli ha consentito di sfoderare un'altra grande prestazione anche nella stracittadina pareggiata dai biancocelesti contro la Roma di Ranieri per 1-1, a riprendere l'iniziale vantaggio di Romagnoli in avvio di ripresa è stato un gran gol del giallorosso Soulè.

Con un messaggio condiviso tramite Instagram Stories, quindi, proprio Cesar Rodrigues ha sottolineato la prestazione del numero 6 di Baroni, soffermandosi poi su quella che è stata la partita di tutti i biancocelesti - elogiandoli per quanto fatto vedere in campo - ed esprimendo rammarico per il pareggio maturato ieri all'Olimpico"Ci è mancato poco ieri, ma grande prestazione. Rovella mostruoso!"