- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Matias Vecino
Il Sassuolo sarà il prossimo ostacolo della Lazio, pronta a tornare in campo alla ripresa della stagione. Sarri vuole proseguire sulla scia delle due vittorie consecutive ottenute contro Celtic e Atalanta, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati. Il tecnico dovrà vedersela contro la squadra emiliana, già in grado di battere due grandi del campionato come Juventus e Inter. Il Comandante ripartirà dalle certezze ottenute nelle ultime due partite: un attacco che è tornato a funzionare.
Manca ancora il contributo al gol degli esterni, reparto in cui sono ancora a secco sia Felipe Anderson che Isaksen, con Zaccagni e Pedro che si sono sbloccati con un gol a testa. Il dato incoraggiante però sono i 5 gol segnati in totale contro Celtic e Atalanta, due a Glasgow e tre nella vittoria casalinga contro la Dea. C'è la doppia firma di Vecino, in un'insolita veste di capocannoniere biancoceleste con 3 gol segnati, seguito da Luis Alberto (2). Ma Sarri ha avuto risposte anche da Castellanos, MVP nel match contro i bergamaschi e autore di gol e assist. La Lazio riparte da un cinismo ritrovato in zona offensiva, un'arma che è mancata ai biancocelesti in questo inizio di campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA