Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Cercasi Taty disperatamente: alla Lazio servono i suoi gol. Baroni forza il rientro
Per questa Europa e per continuare a rincorrere - in campionato - quella più nobile: la Lazio ha un disperato bisogno di ritrovare il TatyCastellanos. Non è un caso che mister Baroni forzi il rientro dell'argentino già contro il Viktoria Plzen (si punta a fargli fare 25/30 minuti) per fargli mettere minuti nelle gambe così da averlo a disposizione dall'inizio nel big match di domenica al Dall'Ara di Bologna.
Ieri, per la prima volta dall'infortunio subito contro il Napoli (15 febbraio), Castellanos è tornato ad allenarsi in gruppo. Gruppo a cui lui per primo è mancato tantissimo: nella cinque gare senza di lui, la Lazio ha trovato appena cinque gol, dei quali tre da calcio da fermo (il rigore di Pedro a San Siro e i due gol di Romagnoli con Plzen e Udinese).
Chi ha avuto l'ingrato compito di sostituirlo davanti - Noslin, Tchaouna e Dia - ha invece sparato polveri bagnate, non riuscendo a colmare il vuoto lasciato. Non a caso il direttore sportivo Fabiani ha provato a stringere per un'alternativa (il nigeriano Durosinmi del Plzen) di ruolo in vista della prossima stagione. A questa Lazio servono i gol, non possono sempre arrivare le magie al 98° a risolvere le pratiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA