01:47 min

news

Lazio, centrata la seconda vittoria consecutiva in campionato. Adesso…

Stefania Palminteri Redattore 
La Lazio vince contro il Genoa e si rilancia in classifica: ora l'obiettivo è conquistare la finale di Coppa Italia martedì all'Olimpico

La Lazio risponde presente anche a Marassi contro il Genoa. Un primo tempo complicato, una seconda frazione invece più viva. A risolvere l'equazione rossoblù ci pensa il filtrante di Felipe Anderson per Kamada, che alza la testa per pescare al centro dell'area Luis Alberto. E' proprio lo spagnolo a regalare i tre punti ai biancocelesti dopo una settimana più che turbolenta. Adesso la classifica ha un sapore diverso, considerando anche gli scontri in programma tra le dirette concorrenti.

Ora l'obiettivo in casa Lazio è la semifinale di ritorno contro la Juventus in Coppa Italia. Appuntamento a martedì all'Olimpico per ribaltare il 2-0 subito a Torino e regalarsi una finale che manca da qualche anno. Servirà quasi un'impresa, ma la squadra ci crede. La speranza della società è che l'Olimpico torni a riempirsi: sono, al momento, meno di 40mila i biglietti venduti in totale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.