Dopo le firme, arrivate nel pomeriggio a Formello, prima serata romana per Tudor e il suo staff. La nuova direzione tecnica della Lazio si è infatti tuffata nell'ambiente che sarà la loro nuova casa almeno per il prossimo anno e mezzo. Durante la serata, anche il presidente Lotito si è aggregato una volta terminati tutti gli impegni in Senato. Al termine, lo spostamento in albergo e l'inizio dell'attesa per Tudor e tutto lo staff.
news
Lazio, la cena con Lotito, poi l’attesa: la prima serata biancoceleste di Tudor
Potrebbe esserci un primo incontro con alcuni giocatori, in attesa del primo allenamento in programma domani mattina. Gli indisponibili Provedel, Patric e Rovella saranno infatti a Formello per continuare i rispettivi programmi di recupero. Domani, invece, la presentazione con il gruppo. Non ci saranno i sei Nazionali Hysaj, Isaksen, Vecino, Zaccagni, Guendouzi e Marusic. Tutti torneranno a disposizione la prossima settimana, quando l'esordio con la Juventus all'Olimpico sarà praticamente alle porte. E a proposito, il battesimo sulla panchina della Lazio sarà di fuoco: doppio confronto con i bianconeri e poi derby, non c'è modo migliore per iniziare l'avventura biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA