La Lazio vince contro il Celtic e porta a casa tre punti fondamentali in ottica qualificazione. Prestazione solida dei biancocelesti, con l'evidente firma di Maurizio Sarri. Proprio il tecnico ha parlato al termine del match ai microfoni dei canali ufficiali. Queste le sue parole. “Abbiamo fatto una buona partita in una cornice di pubblico strepitosa. Sono contento per la squadra, per il presidente e per i tifosi. Ma la nostra versione in Europa è spesso questa quest’anno. Ci sarebbe da riportarla anche in campionato. L’anno scorso abbiamo fatto l'esatto contrario, come se la squadra fosse capace di focalizzarsi solo su una manifestazione. Invece bisogna tornare anche in campionato ad avere una classifica che rispecchi il nostro valore. Io su Gila non avevo grandissimi dubbi, perché in allenamento lo stavo vedendo bene.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Celtic, Sarri a LSC: “Ora confermiamoci in campionato. Gila e Immobile…”
Le parole del tecnico biancoceleste intervenuto direttamente Stadio Olimpico al termine della sfida di Champions League tra Lazio e Celtic
L’unica preoccupazione quando gioca con Patric può essere contro una squadra di grande fisicità. Immobile? Ha fatto benissimo, abbiamo optato per uno spezzone corto di gara visti gli impegni da qui a venire. È giusto dosare i minuti, ma tutti speravamo che potesse darci la spinta decisiva. Feyenoord-Atletico? Ho speso già abbastanza energie, vedrò alla fine cosa hanno fatto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA