01:10 min

news

Lazio-Celtic, Rovella a LSC: “Prestazione di livello. Ora testa al campionato”

Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto dallo Stadio Olimpico al termine della gara di Champions tra i biancocelesti e il Celtic

Vince la Lazio grazie al solito Ciro Immobile. Doppietta in tre minuti per il capitano, che subentra dalla panchina e cambia la partita con due bellissimi gol. Una vittoria fondamentale, quindi, in attesa della sfida tra Feyenoord Atletico Madrid. Con un successo dei spagnoli, la qualificazione agli Ottavi di Finale sarebbe aritmetica. Al termine del match, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Prestazione di livello oggi, risultato giusto. Abbiamo meritato la vittoria e speriamo che stasera il risultato in Olanda ci premi. Volevamo vincere per i nostri tifosi dando tutto in campo, la prestazione di Salerno è stata troppo brutta. In campo mi trovo sempre meglio, con Luis e Guendouzi c'è intesa. Loro hanno caratteristiche diverse tra loro, ma abbiamo trovato la quadratura. 

La vittoria di oggi può darci una spinta anche in campionato. Non vogliamo vedere una Lazio in quella posizione di classifica, bisogna risalire. Stasera tifiamo tutti Atletico, poi sarà bello andare comunque lì a giocare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.