AGGIORNAMENTO ORE 17:37 - Rivoluzione in casa Lazio. Sarri cerca segnali importanti dalla sua squadra, affidandosi a qualche novità. In porta Provedel stringe i denti e sarà della partita. Torna Luis Alberto dopo la squalifica in campionato, mentre davanti spazio al tridente composto da Felipe Anderson, Castellanos e Isaksen. Negli ospiti, invece, Rodgers conferma il classico modulo, a specchio con quello biancoceleste.
news
Lazio-Celtic, formazioni ufficiali: dentro Castellanos e Isaksen, ok Provedel
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. All: Sarri.
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Carter Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O'Riley, Paulo Bernardo; Yang, Furuhashi, Forrest. All: Brendan Rodgers
Il conto alla rovescia è terminato. Oggi è il giorno di Lazio-Celtic, quinta sfida del girone, praticamente decisiva ai fini della qualificazione agli Ottavi di Finale. Ieri è andata in scena la seduta di rifinitura a Formello, con più di qualche colpo di scena. Su tutti quello di Ivan Provedel, non al meglio a causa influenza. Saranno decisive le prossime ore per valutare la sua condizione fisica. La coppia centrale sarà composta da Patric e Gila, con Lazzari e Marusic sulle fasce.
In mezzo al campo migliora Rovella, ma con tutta probabilità toccherà a Cataldi. Le due mezzali saranno invece Luis Alberto a sinistra, mentre a desta Guendouzi è in vantaggio rispetto a Kamada. In avanti pronto il tridente Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Occhio alla possibile sorpresa Isaksen: il giovane attaccante spinge per una possibilità, non è escluso che Sarri gliela conceda nonostante la delicatezza del momento. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Rovella, Kamada, Isaksen, Castellanos.
CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Carter Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O'Riley, Turnbull; Yang, Furuhashi, Forrest. Allenatore: Brendan Rodgers.
A disposizione: Bain, Lagerbielke, Phillips, Johnston, Welsh, Bernardo, Holm, Iwata, Oh, M. Johnston.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA