00:56 min

news

Lazio-Celtic, Pedro: “Vincere domani ci darebbe fiducia. A Salerno…”

Le parole del giocatore biancoceleste ai microfoni di Sportmediaset, alla vigilia della partita di Champions contro il Celtic di Rodgers

Conto alla rovescia praticamente terminato. La Lazio torna in campo dopo la sconfitta di Salerno, e lo fa in un Olimpico da brividi. Oltre 50mila persone per l'ultima gara casalinga del girone di Champions League contro il Celtic. Una gara da non fallire per centrare la qualificazione agli Ottavi di Finale della competizione.

In merito, è intervenuto Pedro ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue parole: "Contro la Salernitana è stata una sconfitta pesante, ma adesso abbiamo un'altra possibilità. La Champions League è una competizione bellissima: vincere ci ridarebbe fiducia. Domani dobbiamo entrare decisi e concentrati in campo, in modo da coinvolgere subito l'ambiente. Sarà una bella opportunità, anche a livello di fiducia.

Siamo una squadra prevedibile prevedibile?  Stiamo lavorando per migliorarci, per trovare una forma migliore e tornare la Lazio dell'anno scorso. Ci sono tanti giocatori nuovi che stanno giocando bene. In campionato abbiamo perso con squadre meno forti, ma non ci resta che lavorare per tornare sulla strada giusta. Vincere domani sera ci darebbe tre punti molto importanti per il girone, prima di affrontare l'ultima sfida e capire in quale posizione qualificarci".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.