- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Ritorna il fascino della Champions League allo Stadio Olimpico. La Lazio ospita il Celtic per provare a riscattare la brutta prova di Salerno e avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale della competizione. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“Che risposte dobbiamo dare? Prima di tutto dobbiamo scendere in campo con un'altra voglia. Questa è la competizione per club più bella del mondo. Abbiamo l'opportunità di passare il turno già oggi. E poi dobbiamo dare un'altra faccia per la gente, per i tifosi, perché non si meritano la Lazio di sabato. Nella nostra testa dobbiamo sapere che ogni competizione è diversa e dobbiamo scendere in campo con la testa in tutte le partite. Perché se non stiamo al 100% non ne vinciamo nessuna. Sarebbe bellissimo segnare oggi che è anche il compleanno di mia mamma ma la cosa più importante sono i tre punti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA