00:56 min

news

Lazio-Celtic, Lazzari a LSC: “Stasera perfetti, ma da domani testa al Cagliari”

Michele Cerrotta

Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio della partita di Champions League contro il Celtic

Al termine del match vinto dalla Lazio contro il Celtic è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Manuel Lazzari. Queste le sue parole. “Sicuramente sapevamo dall’inizio del nostro percorso in Champions che le gare in casa sarebbero state incredibilmente importanti, che ci saremmo giocati la qualificazione. Questa sera una grande Lazio con tante occasioni da gol, non è mancata nessuna componente. Siamo stati cattivi, aggressivi e con personalità. Ci godiamo questa vittoria e vediamo cosa farà l’Atletico sull’altro campo. Avevamo tante assenze: Casale, Romagnoli, Zaccagni e Vecino. Ma dopo la figura di Salerno dovevamo rialzarci soprattutto per la nostra gente che non merita quella classifica in campionato.

Stasera le risposte sono arrivate, ma da domani pensiamo al Cagliari. Due clean sheet in Champions? È una cosa che ci rende orgogliosi, anche perché abbiamo giocato oggi con una difesa un po’ inedita. Siamo stati attenti, concentrati per 90’. Quando siamo compatti, a partire dagli attaccanti che fanno il loro pressing, diventa tutto più facile: siamo contenti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.