11:43 min

news

L’ex Celtic Jullien: “Nel 2019 dimostrammo la nostra forza battendo la Lazio”

Tutte le dichiarazioni dell'ex Celtic Christopher Jullien che è tornato a parlare della sua esperienza scozzese della doppia sfida del 2019

Conto alla rovescia verso la gara di martedì dove la Lazio sarà chiamata a una prova importate per mettere forse il tassello decisivo verso il passaggio del turno. In merito alla gara ha parlato anche l'ex Celtic Christopher Jullien che era in campo nel doppio impegno che vide impegnate le compagine nell'Europa League della stagione 2019/20.

"Quell’anno abbiamo fatto una grande stagione in Europa League, ecco perché per noi è stato così deludente uscire contro il Copenhagen. È stata una delle notti peggiori che ho passato quando ero al Celtic. Avevo davvero la sensazione che avremmo potuto almeno raggiungere le semifinali o la finale. Potevamo fare davvero qualcosa di speciale con quella squadra".

Sono sicuro che molte altre squadre in Europa la pensavano allo stesso modo, perché avevamo già dimostrato quanto eravamo forti nella fase a gironi battendo due volte la Lazio. Nella corsa al titolo in Scozia, poi, eravamo molto avanti. Nelle coppe stavamo facendo davvero bene, potevamo vincere il Triplete. Ma ho anche pensato che forse avremmo potuto fare uno storico poker e vincerli tutti e quattro. Questo era il nostro obiettivo e sarebbe stato fantastico. È frustrante se ci ripenso adesso"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.