news

Lazio-Celtic, Isaksen a Sky: “Sto migliorando tanto. Oggi lo stadio…”

Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto dallo Stadio Olimpico al termine della gara di Champions tra i biancocelesti e il Celtic

La Lazio conquista tre punti che posso risultare decisivi per la sfida contro il Celtic. Immobile decide il match con una doppietta pesantissima e regala a Maurizio Sarri una vittoria fondamentale. Al termine della sfida Gustav Isaksen, alla prima da titolare in maglia biancoceleste, ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: “Sto migliorando, all'inizio ho dovuto imparare cose nuove. Mi serve un po' di tempo dal punto di vista tattico perché il mister mi chiede tanto. Sì sto facendo belle amicizie, ci sono tante belle persone in questo club. Sono molto contento. Quando senti questa carica dai tifosi l'atmosfera è incredibile. Possono spingerti a fare cose incredibili. Sentivamo che l'atmosfera è cresciuta negli ultimi 10 minuti, nel momento in cui ne avevamo bisogno”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.