- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ciro Immobile
Vince la Lazio grazie al solito Immobile. Doppietta in tre minuti per il capitano, che subentra dalla panchina e cambia la partita. Una vittoria fondamentale, quindi, in attesa della sfida tra Feyenoord e Atletico Madrid. Al termine del match, proprio il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Mi ha portato male la dichiarazione dell'altra volta sui miei figli che mi distruggono le cose dentro casa.. Il trofeo di oggi lo custodirò in maniera gelosa. Oggi era importante vincere, vista la situazione di classifica. I tifosi ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine, hanno fatto un caso dal 1' all'ultimo minuto.
Questa vittoria deve darci consapevolezza, ma anche farci capire che queste prestazioni non bisogna tirarle fuori solo in Champions. Bisogna scrollarsi di dosso qualche problema a livello di gioco, le critiche sono state giuste. Speriamo di arrivare a Madrid già qualificati, ma bisognerà lottare fino alla fine. Oggi una notte speciale, la ricorderò sempre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA