Neanche il tempo di leccarsi le ferite che per la Lazio è già il momento di tornare in campo. I biancocelesti sono attesi dalla quinta giornata della fase a gironi di Champions League e da una gara decisiva per decidere le sorti della qualificazione. Proprio in vista della gara di martedì pomeriggio (18:45) la Uefa ha reso nota la designazione arbitrale del match. La partita è stata affidata al turco Halil Umut Meler, gli assistenti saranno Mustafa Eyisoy (TUR) e Kerem Ersoy (TUR), con Arda Kardeşler (TUR) quarto uomo. Al Var ci sarà Alper Ulusoy (TUR), mentre Avar sarà il tedesco Bastian Dankert. L’arbitro turco è già stato incontrato in un precedente match europeo poco fortunato per la Lazio che, nel dicembre 2018, perse in casa 2-1 con l’Eintracht Francoforte. Terzo incrocio col Celtic, che vanta un bilancio in parità: un successo e una sconfitta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Celtic, gara affidata ad Halil Umut Meler: i precedenti
Sarà l'arbitro turco a dirigere la quinta partita della fase a gironi di Champions League: i biancocelesti lo hanno già incontrato una volta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA