05:05 min

news

Celtic, oltre il danno anche la beffa: in due squalificati contro la Lazio

Oltre il danno per i 6 gol subiti arriva anche la beffa per il Celtic che contro i biancocelesti dovrà fare i conti anche con la squalifiche

La Lazio vince contro il Feyenoord agguantando il secondo posto in classifica scavalcando proprio gli olandesi. Nell'altra gara del girone l'Atletico spazza via il Celtic con un tennistico 6-0 nel segno di Morata e Griezmann (doppietta per entrambi). Un risultato che manda un messaggio chiaro all'intero gruppo e che ribadisce ancora una volta la forza della squadra di Simeone. Un danno importante per il Celtic, mai rinunciatario in ogni gara del girone ma mai in grado di centrare il successo.

Oltre al danno però per mister Rodgers arriva anche la beffa in vista della prossima gara contro la Lazio. Al netto di tutto il tecnico originario dell'Irlanda del Nord è già certo di non poter contare su due pedine. Daizen Maeda, che si è visto sventolare sotto il naso il cartellino rosso dopo appena 23 minuti di gioco, e Luis Palma. Il centrocampista honduregno, a differenza dell'attaccante giapponese, non è stato espulso bensì ha ricevuto (al 36° del primo tempo) il terzo cartellino giallo del suo torneo. Palma, che uno di questi gialli lo ha preso in occasione del gol (maglia tolta) poi annullato contro la Lazio, era diffidato e la sanzione lo obbligherà a guardare i suoi compagni dalla tribuna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.