- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Cataldi
Intervenuto in zona mista Danilo Cataldi ha commentato la brutta prestazione della Lazio uscita sconfitta dall'Arechi rimontata 2-1 dalla Salernitana. "In termini di prestazioni non abbiamo fatto ciò che dovevamo fare e neanche in termini di risultati. Spero che da una parte si sia toccato il fondo così che si possa ricominciare perché senza il campionato in Champions non si può tornare quindi dobbiamo assolutamente cambiare strada. Cosa fare se fossi il mister? Non lo so, saprà lui come intervenire. Noi dobbiamo fare gruppo, compattarci a partire da martedì perché c'è una gara troppo importante per noi. Siamo troppo sterili, non riusciamo a essere pericolosi.
Non so da cosa dipende ma sicuramente va fatto qualcosa in più ma è un discorso di squadra non solo degli attaccanti. Tifosi? Mi sento di dirgli che ci devono stare vicino, è un momento difficile. Penso che lo scorso anno abbiamo fatto tanto insieme, quest'anno le cose non stanno andando bene. Loro ci stanno seguendo, noi stiamo cercando di fare il massimo per uscire da questa situazione. Sono sicuro che insieme riusciremo a uscirne. Martedì? Penso che sarà una partita a parte che andrà giocata al massimo come fatto nelle precedenti in Champions e penso che faremo una grande partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA