Il conto alla rovescia è quasi terminato. La Lazio è pronta a tornare in campo contro il Lecce dopodomani al Via del Mare, con il calcio d'inizio in programma alle 16:30. Ancora qualche nodo da sciogliere per Sarri, soprattutto in mezzo al campo. Il dubbio principale riguarda Danilo Cataldi, che sarà l'osservato speciale nell'allenamento odierno a Formello.
news
Lazio, Cataldi tenta il recupero: vuole esserci contro il Lecce
La situazione
—Oggi la ripresa a Formello alle 15:00 dopo il giorno di riposo concesso ieri, poi domani mattina la rifinitura. Ci sono solo due allenamenti rimasti tra i biancocelesti e il primo impegno del 2023. La formazione è praticamente decisa, l'unico dubbio riguarda Cataldi. Il centrocampista biancocelste sta cercando in tutti i modi di recuperare dalla lombalgia, che lo costringe lontano dai campi da mercoledì scorso. Si allena a parte in maniera differenziata insieme a Luis Alberto (problema al ginocchio per lo spagnolo).
In caso di recupero già da oggi, Danilo è da considerarsi in pole position per una maglia da titolare. In caso di forfait, scalda i motori Marcos Antonio per una possibilità dal primo minuto. Sarri è fiducioso e spera di poter avere Cataldi a disposizione da subito, entro domani mattina scoprirà la verità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA