- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Cataldi
AGGIORNAMENTO ORE 11:14 - Il timore si trasforma in realtà: la stagione di Cataldi è davvero finita con quattro giornate di anticipo. Da 12 giorni ai box per la botta subita contro l'Inter in un contrasto con Lukaku, per Danilo era stato subito escluso lo stiramento. “Trauma contusivo al polpaccio destro. Ora stiamo lavorando per assorbire il versamento” aveva detto il dottor Rodia. Ma, stando a quanto rivelato poco su ilmessaggero.it, il protocollo - a quel punto - era sbagliato. C'è infatti lesione - di 20 millimetri - al polpaccio: ecco spiegato il motivo del dolore fortissimo che Cataldi sentiva quando provava a rimettere piede in campo. Sarri è furioso: ora tutti sono concentrati sul Lecce, ma da domani sarà fondamentale fare un punto sull'accaduto.
Emergenza sul più bello. Senza coppe e con un solo turno infrasettimanale - tra le due gare di Milano - sulle spalle, in casa Lazio si è aperta l’emergenza totale. Almeno a centrocampo, infatti, la coperta si è fatta cortissima ed è allora fondamentale aver recuperato - anche se solo per la panchina - Vecino. Un recupero lampo quello dell’uruguaiano, che arriva nel momento di necessità visti anche i problemi per Basic. Per il croato sono spuntati alcuni problemi a un ginocchio che lo hanno tenuto fuori dalla rifinitura di ieri, ma il calciatore sarà comunque convocato oggi. A preoccupare Sarri e la Lazio, però, è un’altra situazione.
Rischia infatti di diventare un vero e proprio caso l’infortunio di Danilo Cataldi. La contusione al polpaccio, per quanto causata da un duro scontro con Lukaku, sembra non essere sufficiente a spiegare gli ormai 12 giorni ai box. Il calciatore biancoceleste ha lavorato soltanto fra palestra e piscina, ma appena prova a mettere piede in campo, secondo Il Messaggero, il dolore diventa atroce. Gli esami avevano scongiurato lesioni. Qualcosa però potrebbe essere andato storto e ora la stagione di Cataldi rischia di essere finita in anticipo. Sono attesi nuovi aggiornamenti dalla società, intanto si scalda Marcos Antonio, pronto a stringere i denti dopo i problemi alla caviglia accusati contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA