Si avvicina la ripresa degli allenamenti in casa Lazio. Molti giocatori iniziano a rientrare nella Capitale, ma c'è anche chi non ha lasciato Roma in queste settimane. Tra questi c'è Danilo Cataldi, protagonista della prima edizione dell'iniziativa "Sing a Song" voluta da Suor Paola. A margine dell'evento, il centrocampista biancoceleste si è concesso ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio, Cataldi: “Sarà una preparazione lunga. Ci faremo trovare pronti”
Le parole di Cataldi
—Queste le sue dichiarazioni: "Sono davvero felice di aver partecipato a questa serata. Sapevo quanto ci tenesse suor Paola. Quando si tratta di solidarietà ed eventi del genere, il calcio passa sempre in secondo piano. Quello che conta in serate così è solamente lo stare insieme. Gli allenamenti? Sono pronto a riprendere. Durante questa sosta sono rimasto principalmente a casa. Ripartiremo praticamente tutti da zero, sarà quindi una preparazione molto lunga in vista del ritorno in campo".
I biancocelesti sono attesi al ritorno in campo mercoledì 4 gennaio. Gli uomini di Sarri giocheranno in trasferta contro il Lecce, prima di ospitare quattro giorni più tardi all'Olimpico l'Empoli. Dopo i toscani, la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo e l'esordio in Coppa Italia contro il Bologna di Thiago Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA