Cerca il rilancio Gaetano Castrovilli. La Lazio lo aspetta, Baroni ragiona sul ruolo da cucirgli addosso. Il 4-2-3-1 sembra essere il modulo prediletto e, allora, occhio al ruolo di trequartista. L'ex Fiorentina ama muoversi in quella zona di campo, il campionato può essere il giusto trampolino dopo l'esclusione dalla Lista Uefa. "Una decisione che è il frutto di una programmazione condivisa. Non c'è alcuna complicazione fisica, la stagione sarà lunga e l'obiettivo è dare il massimo per tutto l'anno", il commento del giocatore sui propri profili social dopo il taglio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castrovilli a caccia di spazio: il campionato può rilanciarlo
La Lazio aspetta Gaetano Castrovilli, arrivato in estate a parametro zero: dopo l'esclusione dalla Lista Uefa, l'ex Viola cerca il riscatto
La risposta, comunque, dovrà arrivare dal campo. Ogni occasione dovrà essere sfruttata nel migliore dei modi per scalare posizioni e rivedere le gerarchie di Baroni. "Lo abbiamo preso sapendo che veniva da due stagioni tribolate. Lo abbiamo valutato da cima a fondo con i medici e abbiamo pensato che sarebbe stato meglio utilizzarlo in campionato. È una scelta semplice e ragionata con lo staff tecnico, accettata dal calciatore. Diamogli fiducia, in carriera ha già fatto diversi ruoli", il commento di Fabiani nella conferenza stampa di mercoledì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA