- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Castrovilli
Vuole rilanciarsi presto Gaetano Castrovilli: è in arrivato in sordina a Roma, dove è stato accolto da parametro zero dopo l'addio alla "sua Fiorentina", ma è arrivato il momento per lui di giocarsi le proprie chance e dimostrare di poter tranquillamente far parte del centrocampo solido e creativo collaudato da Marco Baroni.
“Castrovilli sta lavorando, non gli sto dando opportunità ma non voglio perderlo, sarà importante”. Così, al termine della manita rifilata al Como giovedì sera, sì è espresso su di lui il tecnico toscano, che non è ancora riuscito ad integrare a pieno il centrocampista classe '97, reduce da due anni molto difficili passati prettamente tra infermeria e palestra.
Contro il Cagliari, chissà che Baroni non gli regali una maglia da titolare in mediana per rilanciarlo e cercare la scintilla che lo sblocchi definitvamente. Avrà bisogno della sua miglior Lazio l'allenatore biancoceleste, che ci ha già abituato al turnover e che potrebbe ruotare ancora in vista dell'ostico impegno europeo di giovedì sera contro il Porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA